Skip to content Skip to footer

I partner, sponsor e sostenitori del Rome Photo Lab

Sponsor Tecnici

Profoto è un’azienda svedese, riconosciuta a livello mondiale per l’eccellenza dei suoi flash e dei suoi strumenti per la gestione e la modellazione della luce, strumenti utilizzati dai migliori fotografi di tutto il mondo. Dal 1968 i suoi prodotti sono il risultato di una costante ricerca e sviluppo per ottenere prodotti intuitivi, affidabili e innovativi che soddisfino le esigenze sia dei professionisti che degli appassionati di fotografia. I flash Profoto possono connettersi sia alla fotocamera che agli smartphone per rendere un illuminazione straordinaria accessibile a tutti.
Manfrotto – Da più di 50 anni Manfrotto serve le esigenze di fotografi e registi professionisti e hobbisti offrendo treppiedi per fotocamere, teste video e foto, supporti e accessori per gestire l’illuminazione, sfondi e attrezzature da studio, borse e accessori di alta prestazioni per tutti i tipi di fotografia e video. Sempre in prima linea nell’innovazione Manfrotto mantiene i più alti standard di qualità e prestazioni attraverso una produzione di eccellenza in Italia e alla scelta di materiali di altissima qualità.
Joby – Fondata nella San Francisco Bay Area, Joby ha sempre progettato supporti, custodie, luci, impugnature e microfoni pensando al cliente finale – fotografo o videografo professionale e hobbista. I prodotti Jobs sone sempre funzionali ma anche divertenti, innovativi e facili da usare. Jobi è fatto per coloro che hanno grande attenzione per ciò che creano, e fanno del orto meglio per lasciare un segno con i loro contenuti. Senza dimenticarsi del divertimento e dello spirito di avventura.
  Manfrotto e Joby fanno parte di Videndum Media solutions, una divisione di Videndum PLC, il cui portfolio di marchi comprende anche: Audix, Avenger, Colorama, Gitzo, Lowepro, Rycote e Savage.

Partner

Event Promoters

Friends

Gemellaggi

Pispa – Paris International Street Photo Awards – è uno dei principali festival di fotografia francesi. Grande successo nel corso dell’ultima edizione, dove sono stati raggiunti numeri di partecipazione record e tanto interesse da parte degli utenti per la mostra organizzata negli Emirati in collaborazione con il festival fotografico Xposure.
Co-fondato da Des Byrne e Paul Murray, il Dublin Street Photography Festival (DSPF) è un festival di fotografia che mira a promuovere la fotografia di strada come forma d’arte e come mezzo di comunicazione culturale.